![]() |
Beh ma di solito il tanganika è con le rocce!!!e poi con i legni si acidifica troppo l'acqua!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Grazie a tutti ... ho recuperato altre rocce uguali a quelle inserite ma più piccole.
Provo a coprire ben bene il filtro che (sono sbadato :-D :-D ) era chiaramente possibile spostare di lato come suggerito da lisia81.. utilizzo il vetro di fondo per i nascondigli e vediamo se riesco a mettere in pratica i vostri consigli (ho la testa dura, non mi arrendo -11 ). Per quanto riguarda lo sfondo con il poliuretano, mi ero in effetti già informato ma attualmente non ho molto tempo da dedicarci ed inoltre, non so se ad acquario pieno riesco ad inserirlo e ad incollarlo. Mi applico un pochino e vi faccio vedere i risultati. Grazie |
ok aspettiamo
coraggio ;) |
dai che ce la fai, facci sapere!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Grazie per l'incoraggiamento ...
Visto che un nemico (il filtro da coprire :-D ) se non puoi batterlo è meglio farselo amico, ho deciso di conviverci e quindi resti pure dov'è in "bella vista". So benissimo di non aver raggiungo un grande risultato estetico .. ma è funzionale e mi piace abbastanza. Appena ho una foto decente aggiorno il profilo e attendo i vostri commenti, spero benevoli :-) . il prossimo allestimento, sicuramente non mi coglierà impreparato .... Intanto vi invito a dare un'occhiata al mio nuovo problema che ho enunciato nel post qui sotto http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=700371#700371 Se avete qualche suggerimento, ve ne sarei grato. Ciao e grazie ancora |
se il nuovo allestimento è quello nel profilo non è malaccio..toglierei la pietra grande e bianca a destra però..
potresti se no dipinegerlo il filtro con colori atossici.. di azzurro tipo lo sfondo.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Intanto grazie ancora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |