![]() |
E poi ci chiediamo perchè la gente resta su Facebook.....#24
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Oggi si è perso il vero senso della parola " Acquariofilia". Sembra che basta leggere due righe su internet per poter allestire un acquario.
X Johnny Brillo: Io scrivo pure su Facebook ma la storia non cambia. La gente non ammette di aver sbagliato e non accetta consigli da persone che hanno gia speso tempo, soldi ed ore davanti ad un acquario. Si usa il detto: "Non mi date consigli, so sbagliare da me". |
Essere diretti non è mai un male, ma bisogna capire chi si ha dall'altra parte della tastiera.
Vedere le proprie convinzioni e i propri sforzi fatti fuori in pochi post non è una cosa facile da digerire. Per me ci vuole più pazienza e savoir faire. Altrimenti si rischia che la gente si chiuda a riccio e si senta aggredita. Forse è anche per questo che molti restano fuori dal forum. E' solo una mia considerazione personale. Poi il discorso è lungo ed affrontarlo in questa discussione non è il caso. |
Ciao
@angdis
,
anche io sono da poco acquariofilo e come te ho chiesto consigli in questo forum,non solo ho trovato le risposte che cercavo (Io volevo per forza i Discus all'inizio) ma anche dei suggerimenti sui prodotti e tutto il resto,basta solo un po' di umiltà nell'accettare i consigli della gente più esperta e ti posso garantire che le soddisfazioni mi stanno arrivando da pesci che all'inizio non avrei nemmeno preso in considerazione :-D Provaci :-)) |
Quote:
Bravo. #25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |