![]() |
Io non sento affatto la mancanza del tasto star, alla fine basta premere il stato 'windows' e ti apre la pagina start, con la funzione cerca trovi tutte le funzioni principali (che si possono eventualemente aggiungere alla start).
L'hanno scorso dovendo cambiare il pc (che era ormai giunto alla fine) stavo valutando la possibilità di mac pro da 13 pollici. Alla fine ho desistito perché non sono riuscito a trovare un motivo per giustificarne l'acquisto. Per un uso domestico e 'aziendale' è troppo costoso, le caratteristiche hardware non mi sembrano così elevate da giustificare il prezzo rispetto ai pc. Se poi teniamo conto che per certi programmi ti serve per forza avere anche windows sopra... Alla fine ho puntato su un asus che costava la metà con hardoware più potente. Zero problemi di stabilità, rallentamenti o cose strane |
Una volta abituati non è malaccio , o meglio per il mio uso non trovo differenze che mi facciano pentire di avere win 8 #13
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il pulsante start è quello che adesso fornisce Windows 8.1 (per un breve periodo era un programmino che si chiamava "classic start menu" http://www.classicshell.net/) e devo dire che ha evitato schermate come questa
http://s12.postimg.cc/3x6lpg1ix/Immagine_1.jpg in cui non mi trovavo proprio... comunque per spegnare il pc ho dovuto fare un corso apposito :-)):-)) |
Ah ok ora ho capito , io il menu start non lo uso mai se non per schiacciare il quadrato desktop , i programmi che mi servono li ho sul desktop e quindi il menù start lo vedo solo quando accendo il pc ;-) per il resto non vedo queste difficoltà nel usarlo per trovare i file che mi servono anche senza start.
|
Io invece li uso tantissimo il menu start. Ho il desktop libero e tutti i programmi che mi servono in star
Inviato dalla Batcaverna |
io ho w8 e lo odio ..... #28d#
|
Quote:
anche io lo trovo una operazione commerciale odiosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |