![]() |
Quote:
vasca bellissima ma a sx. quelle pietre #06 per il resto complimenti :-)) ciao |
grazie per gli aprezzamenti :-)) .....
:-D :-D lo immaginavo che le rocce a sinistra creavano polemica..... cmq a vederle dal vivo per ora mi piacciono, tra l'altro hanno delle sfumature rossicce come le laviche.....ma chissa magari piu avanti potrei convincermi a toglierle #24 . si a destra è una microsorium. lo sfondo purtroppo non l'ho creato io #07 . ci sono molti nascondigli fra le rocce e il tronco ;-) |
posso darti soltanto un giudizio estetico... A me piace molto :-))
|
grandioso con la marea!! :-))
|
Anche a me piace! #36#
|
Scusa se sono schietto, ma ame non piace la vasca...quelle lastre sulla sx non centrano nulla, e poi c'è una incongruenza cromatica tra lo sfondo e le rocce...il posizionamento delle piante è ok.
|
a me l'unica roccia che non mi piae è quella che si vede bella seconda foto sopra alla vallisneria che ha tre foglie e fa una v troppo piatta e grossa rispetto alle altre.
i sassi a sx mi piacciono poi magari quando veranno ricoperti da un po di muschio che ho visto in vasca saranno molto rustici ;) fino ad ora è uno dei malawi più carucci che ho visto ps. il microsorium l'hai acquistato così? perchè se si da quel che ne so andrebbe defogliato.. |
molto bello. Le rocce a sinistra non convincono del tutto neanche me...
Aggiungerei qualche pianta a sfumare sulla destra, per rompere la sensazione di continuità un po' piatta. |
Quote:
Quote:
le uniche che resistono discretamente sono le microsorium, invece le anubias appena mettono un accenno di foglia nuova i pesci se le pappano -20 |
non mi piacciono le pietre a sinistra
per il resto è molto bello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |