![]() |
Di quanti litri necessitano per starci, diciamo, felici?
|
2 dischi?? beh due dischi li puoi mettere solo se sono una coppia formata, ma costano un mutuo, per un branchetto invece, diciamo 4 almeno 200 lt, ma ci stanno pelo pelo
|
Grazie, insomma meglio che me li tolga definitivamente dalla testa!! -e49
|
beh con i discus è così.
|
Ma un giorno, quando il sole smetterà di tramontre e la luna se ne starà li vicino a guardare ma,soprattutto,l'inter imparerà a giocare,solo allora io posserò una vasca con i discus da osservare!!! ;-)
|
ehm... possederò.... #12 #12 #12
|
:-D :-D :-D vabbè.. visto che nn capisce lanciati in una filippica su quel che abbiamo scritto.. magari a voce un pò più alta del normale.. per paura che fuggano i clienti e per chiuderti la bocca farà quel che vuoi :-D
|
Proprio ora vado a trovare il "pescivendolo", così gli porto l'acqua dell'acquario che lui mi testa gratuitamente come precedentemente concordato, vi informerò sugli sviluppi.
|
Quote:
|
Allora, entro e comincio a spiegare le mie perplessità sulla gestione del mio acquario da lui consigliata facendo riferimento alle vostre affermazioni e lui inclina gli angoli della bocca sfoderandomi un sorriso plastico che gli rimane fisso sulla faccia per tutto il tempo della conversazione, sembrava quasi una paresi che lasciava trasparire una qualche forma di demenza come se fosse stato colpito da qualche strano morbo che ne ha determinato una cessazione di attività cerebrale, a quel punto gli dico il tipo di soluzioni a cui avrei pensato e lui ,sempre con la sua paresi, acconsente a tutte le proposte che gli faccio. Guardandolo meglio mentre mi testa l'acqua mi convinco sempre di più che, secondo me, quello ha passato il confine, visto che dista pochi chilometri da quì, è andato in Olanda e si è fumato anche l'olandese che glie l'ha venduta.
Comunque i test me li ha fatti giusti: PH 7,33 GH 7° KH 5° NO2 assenti NO3 25mg/l PO4 assenti LW(che non sò cosa sia) 618 Mi ha detto di cambiare 30% d'acqua nel fine settimana, che faccio la cambio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |