![]() |
Quote:
|
Le rasbore più comuni sono queste. Con i betta convivono benissimo, il problema è che la tua vasca è piccola per inserire altri pesci, io ti direi di stare sul betta e le caridini, poi ovviamente la vasca e tua.
I danio sono un altro tipo di pesce, in genere sono timide ed è meglio metterle in monospecifico o con pesci tranquilli, con il betta è un po' come lanciare una moneta |
Quote:
|
In 60lt già una coppia di betta e forse un gruppetto di microrasbore ci possono stare, purché piantumato all'inverosimile
|
Quote:
|
Le rasbore sono grosse per la vasca, meglio i danio. Inoltre sono pesci da banco quindi devi inserirne almeno 7-8 altrimenti si intimidiscono troppo e restano sempre nascoste
Inviato dalla Batcaverna |
Quote:
|
Bisogna vedere un pò la potenza della pompa, luci e riscaldatore. Diciamo che per una vasca come la tua potresti andare dai 10 ai 20 € al mese
|
Quote:
|
[QUOTE=D10S;1062198886]
Quote:
il costo non è elevatissimo su vasche medie, i costi grossi se li prendono la luce e il riscaldatore. Considera che la mia vasca da 100lt senza riscaldatore e luci di 48w accese otto ore mi costa 45€ all'anno. Ovviamente a questi costi di pura corrente devi aggiungere i costi di mangimi, cibo ecc. ma non sono molto elevati neanche loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |