![]() |
Vedo che matt333, ha capito in pieno come è stato concepito il mercatino ;-)
|
oh, vabbè, io c'ho provato...... :-)
|
sono tornato dal pranzo :-) (sono stato a otranto una goduria...tanto sole,pesce e greco di tufo -e66 ). bhè dopo aver letto l'intervento di matt333 credo che non esista form "che tenga" alla sua checklist :-D , (è da prendere come esempio.... io per primo non metto tanta attenzione )
Se posso esprimere una mia personalissima opinione ... riflettendoci....forse è vero.... il mercatino è bello così com'è... anche perchè (da quello che ho potuto leggere) i mod sono sempre presenti in caso di problemi #36# però sono dell'opinione che con un form"non limitativo" ma che aiuti a inserire correttamente i dati per la compravendita (es: lista preimpostata delle province) e avere la possibiltà di poter identificare il venditore in caso di problemi (verified.... che poi molto probabilmente saranno i privilegiati nelle compravendite) aiuterebbe sia utenti inesperti che i mod a non intervenire sempre perchè "qualcuno" (nel senso tutti e nessuno) non legge il regolamento o non lo rispetta. -28 |
Secondo me quello che dice R@sco, tipo form web con campi obbligati è fattibilissimo, ma soprattutto sarebbe importante secondo me non utilizzare gli mp quando si fa una vendita sul mercatino. In questo modo non ci sono più problemi per le persone che si mettono in coda, chi primo arriva prima compra. Comunque va bene anche così ma è molto più facile imbrogliare ;-)
|
Secondo me invece nel regolamento del mercatino dovrebbe essere rivista la clausola della messa in vendita deglio articoli , infatti per me ogni annuncio dovrebbe avere le sue regole ad esempi oltre alla citta e sped bisognerebbe inserire le varie rulez della messa in vendita alla fine del post tipo
REGOLE: -precedenza a mano -valuto scambi -prezzo intrattabile -metodo di pagamento e infine la coda aggiornata: -1 -2 -3 -4 E se vogliamo fidarci della gente che vende o compra con pochi messaggi,pagando anticipatamente potremmo fare un servizio di feedback :-) Questa è la mia opinione poi decidete voi ciao belli ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |