![]() |
Eh lo so mannaggia...vorra dire che metto altri betta femmina min 3
Sent from my Samsung ATIV S using Tapatalk |
Ah ok... allora può andare
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
È un errore anche aggiungere delle femmine se non per scopi riproduttivi. Il maschio sceglierà la femmina e probabilmente sarà ricambiato, ma come credi si comporterà poi con le altre? E quando dovrà, se arriveranno, accudire gli avannotti come credi si comporterà con la femmina scelta? E ancora, se le femmine non dovessero ricambiare, che accade? Io ho fatto lo stesso errore. Non mi ero documentato accuratamente e dopo un settimana ho dovuto restituire le femmine (o meglio portare indietro perché ai negozi non si restituisce niente). |
vai nella sezione betta... dovresti avere risposte a tutti i tuoi dubbi :-))
|
Aspita e allora é un prob cmq penso che questo accada in tutte le specie di pesci...detto questo oggi ho rifatto il test dell ammoniaca e niente da fare il risultato é lo stesso ottenuto in precedenza...e la polverina sopra le anubie aumenta come aumenta la muffa intorno albozzoletto e si sta scure di il ramo del fiore con la muffa...come mi comporto sul vetro all interno ci sono tipo peletti é normale
Sent from my Samsung ATIV S using Tapatalk |
Ecco i valori dopo la maturazione e dopo il primo cambio di acqua ad osmosi
Ph 8 Gh 13 Kh 13 Co2 5mg/l insufficente No2 0 No3 0 Nh3 nh4 0 Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk..... |
il pH è ancora altino per i betta ma con quel KH difficilmente andrai sotto il 7... dovrai per forza di cose fare ancora cambi con l'osmotica
|
Certo da ora in poi faccio sempre cambio con acqua osmotica 10lt a volta....adesso quando devo fare il cambio? Il venditore mi ha detto il primo cambio tra un mesetto....é giusto?...
Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk..... |
Un mese da un cambio ad un altro? I cambi si fanno settimanali ed il primo cambio dopo la maturazione lo si fa 15 giorni dopo aver inserito i primi ospiti
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Scusatr mi sono espresso male mi ha detto che il primo cambio dopo circa un mesetto gli altri settimanali
Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |