![]() |
io ero molto interessato... però non credo di aver capito bene come sono inseriti i tubicini e come funzionano. Non avresti una foto dettagliata o uno schema?
|
intendo del filtro appeso
|
Quote:
nella seconda, la collocazione in sump o in vasca. il filtro si riempie da solo immergendolo in vasca, per avviare il flusso,basta che aspiri dal tubicino di uscita e il gioco e' fatto..un po' come quando aspiri per sifonare.. ;-) |
non ti avevo capito! cmq e' semplicissimo, basta che guardi la seconda foto....funziona per troppo pieno, praticamente nella vasca principale c'e' una pompa da 200 lt che porta l'acqua in quella posteriore e a sua volta si riempie e fuoriesce dal tubo che puoi vedere nella foto 2....
|
ah ecco, mi sfuggiva la pompa in vasca... chiarissimo, grazie!
|
un'ultima domanda: c'è uno "sfogo" per il troppo pieno? Se si, non lo vedo!
|
bello anche lo schiumatoio, come l'hai costruito? Scusa tutte le mie domande, ma un nanoreef è il mio sogno, voglio documentarmi bene
|
Quote:
|
sei un mito.. veramente ben costruito.. ma la xenia si vede che soffre un pò di poca luce..
|
molto bello #25 #25 , il tutto!!!
Quote:
spiegami anche in mp il funzionamento dello schiumatoio io sono curioso!!!!!!! comunque l'idea della sump per troppo pieno è veramente ok e vedrai che qualcuno ti copierà!!! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |