![]() |
Quote:
Vediamo come procede, poi vediamo con questo farmaco! -15 |
Comincio a pensare che non sia più un problema di vescica natatoria legato al cibo... il pesce fa le feci, ma continua a ribaltarsi( non so se può significare qualcosa, ma si ribalta sempre allo stesso modo, cioè il muso va giù e fa come una capriola che lo porta pancia all'aria)..
|
Quote:
|
Quote:
Per il mio esemplare credo proprio che ci sia poco da fare.. La sera che lo controllo, mentre gli altri due dormono tranquilli, lui dorme capovolto con la dorsale che tocca sul fondo( non so come faccia) #07 Chissà quanto durerà questa agonia!( Anche perchè non capisco se soffre.. appena mi vede si muove, nuota e mangia) |
se mangia regolarmente ,mi sa che vivrà ancora per parecchio tempo...
|
Quote:
|
A questo punto passerei al trattamento con medicinali come spiegato nella relativa scheda della Sez. Malattie.
|
Quote:
|
Aggiorno la situazione...
Il pesce si è stabilizzato in questo suo nuovo stato.. è sempre bello attivo, mangia, nuota normalmente e ogni tanto si capovolge! Spero solo non sia troppa una sofferenza per lei.. Comincio seriamente a pensare che ha qualche massa interna che è cresciuta e gli preme sulla vescica natatoria.. ( dico questo perchè guardandole la pancia non è bella uniforme su entrambe i lati, ma su un lato è un pò più sporgente, come se appunto avesse una massa interna -15 ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |