![]() |
Qual è la procedura da seguire?
-Inserimento dell acqua -mettere il sale -inserimento dei batteri -inserimento delle rocce vive È giusto? |
Quindi niente dsb?
Se decidi per un berlinese la procedura più comoda sarebbe: Rocciata a secco, successivamente acqua già salata, se vuoi una fiala di batteri, ma non è detto che servono. Questi perché fare la rocciata senza acqua è molto più comodo e facile e non fai una laguna in casa mettendo e togliendo rocce Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io sto facendo come descritto sopra.... Spero non sia sbagliato
|
Se fai come ti ho scritto non c'è niente di sbagliato, (a parte le misure per un berlinese).
Ma hai già tutte le rocce che ti e servono? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
No le rocce le devo ancora acquistare xke sto vedendo i vari prezzi in giro... 18-20 qui nella mia zona...
|
Vai di mercatino, che capienza ha la vasca?
Sei di vicino vicenza? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Guarda sul mercatino....
P.s. scrivi senza tutte quelle k al posre di ch e x al posto di per. ..fa molto scuola media :):):):) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Si sono di vicenza.... La vasca è un 430 lt
|
Ti servono minimo 60 chili di rocce, solo per il filtraggio ma non so se saranno abbastanza per alzarti,dovrai essere molto bravo per non fare un muro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |