![]() |
ciao...a me non da fastidio ai pagliacci xkè quando l'ho preso era piccolissimo.
ora che è cresciuto e ha cambiato livrea(da nera a marroncina) litiga un pò con il monodattilo argento e il thalassoma solo quando c'è da mangiare, ma niente di troppo feroce! è abbastanza territoriale e come dicevi te simula l'atteggiamento dei pagliacci...siccome ho il sarco molto grande lui è andato il simbiosi nella parte inferiore del sarco, mentre i pagliacci nel cappello superiore. devi vedere un pò te insomma... comunque è un pesce simpaticissimo! ciao |
Quote:
èh, lo so che è simpaticissimo...l'ho avuto tempo fa in una vasca di circa 120 litri insieme ad un flavescens, un chromis viridis, una damigella azzurra e ad un clarky. Era piccolo sui 5 cm compresa la coda, e mi ha ucciso il chromis e presa come dimora l'anemone, che poi mi durò nemmeno una settimana!!..e il clarky rimase a bocca asciutta! dopo tutto ora ho pu sempre una vasca 4 volte più grande..potrei provare...màh..comunque hai dei begli animali! #36# Ciao -98 |
grazie!
non so perchè ma nn riesco + ad aggiungere foto...bho |
Quote:
Ciao -98 |
come faccio a inserire foto?non riesco +....
|
Quote:
poi fai come credi ;-) |
sembra carino, ma aspetto foto migliori
|
|
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
i Dascyllus trimaculatus ti danno problemi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |