![]() |
La rocciata mi piace.
Hai trovato delle difficolta' eseguendo il lavoro? Sono in procinto del tuo identico cambiamento con sabbia MADE IN PICCI. |
Io 2settimane fa ho fatto lo stesso procedimento descritto da paolo piccinelli e nessun problema ad oggi
Vincenzo ;-) |
Quote:
dal davanti non si capsice ma dietro cè tantissimo spazio e pure ai lati.. infatti ho la criptica bella piena di rocce rimanenti.. l'unica difficoltà è stata che per un errore di calcoli avevo meno acqua del previsto.. e che forse sia rimasta della "polvere" nella sabbia |
Niente affatto male!!! #70
Acqua bisogna prepararne sempre 50 litri in più ... difficilmente ne avanza. Se la polvere è NELLA sabbia, ci rimarrà ;-) |
un bel lavoro #25
|
Quote:
e stato semplicemente ferma la criptica con una pmpa che girava da sola.. e lunedi ho fatto partire tutto.. posterei altre foto ma sia con tapatalk che il forum mi da errori di ogni tipo.. mha non fa niente cmq la polvere spero' |
|
tutto normale ;-)
|
Dato che anche io dovrò a breve avviare un berlinese il carbonato lo hai sciacquato tutto prima di inserirlo?? Delirio se così fosse!!
|
Quote:
Quote:
però è rimasta un po sporca.. nel senso che ce rimasto un po di polvere in mezzo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |