![]() |
ma no dai..
nn hai sbagliato tutto.. :-) se nn altro hai fatto maturare correttamente la vasca e il ciclo biologico dovrebbe essere ben avviato.. ma sei sicuro gh8? |
no scusami ho sbagliato di brutto devo essermi confuso...
gh: 11 |
Ma se riuscissi a dare in dietro tutti i pesci, cosa mi consigliate di prendere?
|
ciao sovramonte99, stavo leggendo la discussione e in effetti mi sembrava strano che dal rubinetto di casa tua uscisse un acqua con durezza 8 !#28d#! penso che neanche l'acqua delle sorgenti di montagna vada bene subito. I valori a seconda dei pesci variano nel caso di quelli tropicali di va da 6 a 8 GH
|
ti direi guppy.. per litraggio o platy corallo..
ma il gh è cmq un po bassetto vero ale/mark? almeno gh12 ? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Il gh lo ho fatto 2 volte e è venuto 11 tutte e due le volte...
e preferirei di gran lunga un acquario che ricorda l'ambiente nativo AIUTATEMI VI PREGO NON CAPISCO PIU NIENTE!! :'( |
lukas... evita di dare consigli insensati. il gh va bene anche 15 per i guppy... e sono tropicali... e in 50 litri niente neon e niente corydoras... mi raccomando...
gh 11 può andare bene per i poecillidi, basta sia sopra il 10... in 50 litri andrei sugli endler che sono molto più piccoli dei guppy... e puoi ricreare un ambiente nativo quanto vuoi anche con loro.. |
al limite per gli endler puoi aggiungere un cucchiaino di sale ogni 10 litri d'acqua per alzare il gh
|
io intendevo per i neon durezza più bassa di 10, non ho espresso molto bene mi scuso, ma per i pesci che ha ora un gh alto va bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |