![]() |
Ok ragazzi...ho trovato un gruppetto di 6 Ellioti...che dite sono troppi per la mia vasca oppure posso metterli tutti?
|
non son pochi, ma giovani o adulti?
|
Sono piccini Davide...sui 4 cm...mi avevate consigliato un gruppetto di 5, ho pensato che uno in più non sia poi tutto questo carico...magari quando crescono dovrò fare una selezione e vedere quali trattenere....che dici?
|
ok allora si, pensavo fossero già grossotti
|
Davide ci tenevo a ringraziarti...è grazie alle tue dritte che sto scoprendo un mondo a me sconosciuto finora! Soprattutto ho scoperto dei pesci che secondo me sono molto belli e interessanti...come gli Ellioti! Vedremo come evolverà questa nuova avventura...
...in ogni caso...comunque vada...grazie mille per la compentenza e la gentilezza nelle risposte...;-) ps: appena posso magari faccio una foto della vasca così mi guidi un pochino anche sulla divisione degli spazi che secondo me potrebbe essere importante con pesci del genere. |
figurati #70
la foto è d'obbligo |
Davide...ho inserito finalmente gli Ellioti...sui 3/4 cm come preannunciato...ma ho una domanda...siccome ora sono piuttosto privi di colori (ovviamente), mi chiedevo quando inizieranno a manifestare la colorazione che ho potuto osservare sulle foto in giro per il web?
Inoltre...si sono riprodotti gli ancy...è un problema? Prederanno tutto quello che c'è da predare? |
troppo presto, devi aspettare ancora qualche mese.
se hai abbastanza ripari gli anci riescono a scamparla, poi dipende di che dimensioni sono i piccoli, considerando che gli eliotti sono ancora giovani, difficilmente si pappano un anci sui 1,5/2cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |