![]() |
se vuoi andare tranquillo con le Seryiu Stone usa una terra allofana per il fondo, la quale andrà ad assorbire i carbonati rilasciati dalle rocce (vedi ADA per esempio).
Hai previsto anche la CO2??? ps...pardon...mi sono perso la seconda pagina della discussione #12 |
Quote:
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk |
Come protocollo di fertilizzazione hai detto che vuoi usare la Seachem, ma nella confezione dell'acquario non c'era già il fertilizzante Dennerle?
Come impianto co2 cosa hai scelto? |
Ce una campionatura di Fertilizzante con il quale inizierò ma vorrei poterci "giocare" in modo mirato e il seachem sembra il migliore per questi acquari...
LA co2.. Per ora ho quello Askoll biologico con cui ho sperimentato in un 25 litri dove era più che sufficiente... Ora sulla scatola lo danno per acquari fino a 75l... Vorrei un bel impianto a bombola ma inizierò con questo massimo per il primo mese... Nel frattempo mi faccio un bel impianto.. Nella scelta spero mi aiuterete hehe Inviato dal mio HTC One con Tapatalk |
La Seachem è di sicuro un ottimo protocollo. Io ho usato anche la Dennerle e mi sono trovato davvero bene.
Per l'impianto Askoll tutta la vita. Potresti anche prendere il riduttore di altre marche, ma l'atomizzatore dell'askoll è eccezionale. Lavora a pressioni maggiori, ha un setto poroso più spesso e micronizza meglio le bolle di co2.;-) |
Ok sto comprando le rocce online... LE zebra stone Ada mi piacciono parecchio... Cosa ne pensi? Quanti kg dovrei ordinarne per star tranquilli?
Ti consiglio di farti un giro nei negozi della tua zona e prenderle di persona. E' l'unico modo per trovarle della dimensione e forma che cerchi.
Sei di Milano, non dovresti aver problemi a trovare un rivenditore ADA dalle tue parti.:-) |
Speriamo perché ho girato un paio di negozi ma ho trovato poca roba... Ora guardo sul sito ada
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Trovato uno vicina a dove sono domani mattina speriamo Inviato dal mio HTC One con Tapatalk |
Perfetto! E' la cosa migliore sceglierle di persona soprattutto se hai un'idea particolare in mente.
|
Sì decisamente...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |