![]() |
ciao raga....aggiornamento stamattina ....( pochi minuti fa) ho telefonato a PetParadise e mi hanno risposto, scusandosi del disguido e dicendo che i pezzi mancanti mi dovrebbero arrivare domani....mah speriamo in bene......
|
avranno letto i messaggi qui :-D :-D :-D
|
Quote:
sperando che sia vero che domani mi arriva :-) |
ehila ciao ..... ok confermo che stamattina , mentre io ero al lavoro č arrivato il pacchetto contenente , la roba mancante tutto perfetto e controllato, domani provo a montare l'impianto Co2 dell'askoll, menomale che da PetParadise sono statidi parola e si sono scusati per il disguido :-)
|
In realtā pagare in contrassegno č una soluzione, ma non di certo validissima, perchč spesso il corriere non ti autorizza ad aprire il pacco prima che sia stato "saldato" il conto. #07
|
Quote:
|
Ragazzi ciao a tutti....
allora vi spiego ho fatto dei giri su vari siti e poi ho trovato petparadise... faccio l'acquisto con carta di credito ma poi ho avuto un problema col browser; provo a chiamarli ma nessuna risp nemmno alle mail.... cosi cerco sul forum per vedere l'affidabilitā.......(l'avessi fatto prima) allora mi chiedo 1 ma almeno anche se con ritardi la invia la merce o nemmeno invia nulla? 2 qualora non invia nulla, noi tutti del forum non possiamo fare qualcosa tipo lettere di avvocati magari firmata da tutti? grazie a tuti spero che si risolva tutto Torna in cima Profilo Messaggio privato Guarda il mio acquario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |