![]() |
Cambio di numero in corsa :-D :-D :-D :-D
Facciamo 20 che è numero pari ... |
ralpino, aspetto solo tue notizie, poi ti raggiungo io, per quanto riguarda la postapey puoi ricaricare la mia...
ralpino pensi tu al pagamento? |
per me non c'è problema... la ricarichi a chiunque che li porterà per tuo conto! ora si deve decidere solo dove vederci e sapere l'importo preciso :-))[/quote]
Magari la posso ricaricare a chi fa materialmente l'ordine e le paga così non bisogna far fare troppi giri ai soldi e magari spendere qualche euro in più per carica e prelievo (IMHO) |
si nn ho problemi
Bill 57, avevo già fatto i conti!! :-D allora: 5 io 5 mirko 10 tuko 10 kurtius 10 bill 10 losbircio (giusto?) totale: 50 red cherry costo: 50*1,5=75 + spedizione (23 penso) =98 98 euro totali diviso le 50 red sono meno di 2 euro a red!!! #19 aspetto notizie sulle spese di spedizione x email |
Credo che dovremmo trovare un posto che sia a metà strada un po per tutti, poi eventualmente chi è della stessa zona si può compattare.
|
ok! io e mirko siamo della nomentana
tuko e kurtius sono all'eur losbircio e bill so che sono di rieti sarà complicato! cmq io dico ancora 1 paio di giorni e chiudiamo la "raccolta"! |
Quote:
ralpino, mi pare ovvio che se ti occupi tu dei contatti e di fare l'ordine dobbiamo solo trovare il modo per farti arrivare tutti i soldi a te. |
ralpino, tuko, volendo possiamo ricaricare tutto su una carta in modo che non c siano problemi ;-)
|
a Mirkè e che problemi ce sò?? ;-)
|
per noi tre nessuno...
giusto per loro che stanno a rieti :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |