![]() |
Magitoc hai un pm
|
Quello dove prenderò le roccie mi ha detto che mi dará la sua acqua circa 15 lt cn le roccie dovrei aggiungerla o lascio tutto cosi?
|
ho levato il filtro come da suggerito e inserito le rocce allego fotohttp://s8.postimg.cc/d5rgnp2hh/20131019_122919.jpg
|
Ciao; scusami ma solo ora ho visto il messaggio. Per lo schiumatoio a quel prezzo lo prenderei, ma non so come funziona e quanto schiuma e se fa rumore...
La rocciata mi piace; quanti kg sono? Non so se l'hai fatto ma l'acqua che ti ha dato puoi metterla in quanto già matura e ricca di microrganismi |
Roccie 8kg acqua gia messa cmq lui mi ha detto che poi posso gua mettere un gamberetto cmq lascio x una settimana di buio o inizio a dargli un po di luce?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4 |
8 kg sono ottimali come filtro! Bene! Se hai deciso di non fare il mese di buio inizia con 4/5 ore di luce che aumenterai settimana per settimana fino a 9/10 ore per un totale di 4 settimae. Dopo di che farai test e sa andranno bene inizierai con i coralli
|
Quindi parto una settimana x 4 ore cosi via?
Toccano il vetro frontale e i laterali le rocce?
Se c'è lo spazio potrebbe essere ok, se no cercherei di rivederla un minimo, soprattutto perché la manutenzione ordinaria e la pulizia con la calamità risulterebbe difficoltosa Sent from my iPad using Tapatalk |
Sì poi aumenti ogni settimana di 1/2 ore
|
Un palmo di mano va bene come spazio?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |