![]() |
Marta, io in quel topic ero il coalizzato di zenith non ricordi? :-D :-D :-D ti pizzicavamo insieme, e io ribattevo dicendoti che non eri nemmeno in grado di usare una fotocamera digitale senza leggere prima le istruzioni dato che non riuscivi a farla funzionare, perdendo tempo a postare le foto della tua vasca. Comunque è assolutamente vero! Non dovrebbero dare la patente a donne e anziani. :-D :-D :-D
per Blu Lady, se nel canton ticino avete gia i zucchini non è colpa nostra, ma voi proprio di zucche non credo che potete parlarne in quanto a zucche credo che ve la battete molto e soprattutto fate a gara per il contenuto (zucche vuote)! ! ! :-D :-D :-D (ovviamente si scherza, anche se non so quanto #28g ) |
sebyorof ricordavo BENISSIMO la discussione sull'altro topic, è per questo che ti ho chiesto se ultimamente ti eri sentito con zenith e magari avevate fatto tipo coalizione per desensibilizare il maschio medio che noi invece cerchiamo di addomesticare, visto quanto mi suonavano familiari le tua affermazioni!!!
Per quello che riguarda la guida, ah!!! stavamo fresche se aspettavamo voi per andare a fare la spesa prendere i figli, andare a lavoro, sarà che forse è inutile che la diano a voi la patente, cioè vi dovrebbero dare quella solo per andare in pista, voi vi mettete li e giocate tutti insieme :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D!!! Ovviamente si scherza..... :-)) !!! |
Per inciso, se il libretto delle istruzioni l'hanno scritto servirà a qualcosa, leggerlo significa solo nn vanificare il lavoro di qualcun altro...!!!
E.... la uso benissimo la fotocamera ora, nn ha più segreti per me :-)) !!! |
Quote:
ma tutta questa bravura non la vedo!!! :-D |
nbn
|
Marta per quanto riguarda zenith a dire la verità mi preoccupa il fatto che non ricorre in mio aiuto, ma dato che in questi giorni si sta facendo ingabbiare dalla sua ragazza allora credo che si possa giustificare :-D :-D :-D
MA FARO' TUTTO IO! ! ! Quote:
2° I figli da scuola li prenderete sempre voi! 3° Per il fatto di andare a lavoro.... non mi dire che volete pure essere riverite ed accompagnate a lavoro, come i bimbi del l'asilo con la manina!?! 4° Per il fatto della pista... grazie al cielo non vi hanno ancora messo in F1 altrimenti chi sa quanti morti avreste provocato! speriamo non succeda mai!!! |
mi vien da piangere è tutto troppo vero :-) :-D :-D :-D
|
Ma chi vuole essere accompagnata.... ci manche rebbe altro, sai quando arriverei !!!!
Tipo 4 ore di ritardo!!!! Anocra con st'Ikea, ma chi vi ci porta!!! Devo fare una chicchierata con le vostre tipe...!!!! Per Zenith si, credo che si possa giustificare.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!! |
Ma chi vuole essere accompagnata.... ci manche rebbe altro, sai quando arriverei !!!!
Tipo 4 ore di ritardo!!!! Anocra con st'Ikea, ma chi vi ci porta!!! Devo fare una chicchierata con le vostre tipe...!!!! Per Zenith si, credo che si possa giustificare.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!! |
:-D :-D :-D non sei stata capace di premere correttamente il bottone invia e lo hai postato 2 volte... :-D :-D :-D :-D :-D
-94 zenith non farlo ( -e26 ) sei ancora in tempo!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |