![]() |
Ma voi che già usate la 40 per la mia vasca,110x75x55,mi consigliate 1 pompa 2 o 1 40 e premetto1 25?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Io ne ho una da 40
Che dire eccezionale Qualità. PREZZO imbattibile e pezzi di ricambio disponibili |
Lollo solo quella è su che vasca?
Due 25 mi sembrano pochine come movimento considerando che dovrebbero lavorare sui lati da 75 e sfalzate |
L'ho presa per provare
Ora non ho la vasca Le mie prove le faccio su una vasca da 100x60x50 con solo acqua che gira Ha me piace sperimentare Devo dire che all'inizio era leggermente rumorosa Poi dopo qualche giorno non si sentiva più andare Per me è eccezionale per quello che costa e per il fatto che ha già il controller con programmi integrato |
Ma quale consiglieresti per la mia vasca?
|
Io monterei delle 25 perché più piccole
|
Ciao a tutti ho ordinato una mp 40 vorrei sapere dove la posso posizionare al meglio e che settaggi devo mettere.
E poi per le mie dimensioni ce ne vuole un altra? Io ho attualmente 1 sicche da 2500 e un altra doppia cinese. Sojo posizionate nei due lati al centro che sparano sulle rocce. |
Quote:
Dipende dal tipo di Rocciata e dove sono posizionati gli Animali e questo solo tu lo puoi sapere e trovare la giusta posizione e potenza da utilizzare.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |