![]() |
peri test dovrebbero essere validi avevo fatto la controprova con gli elos e il risultato era lo stesso
|
LORRELORRE non capisco cosa intendi per acqua troppo pulita?è troppo filtrata,sarebbe meglio togliere la lana di perlon e mantenere solo la spugna più grossa,
quello che non capisco alcuni coralli sono splendidi altri fanno schifo!! stasera sono arrivato e c'è il sarcophyton chiuso,può centrare che ieri sera ho cambiato 10 litri d'acqua per togliere una leggera patina a pelo d'acqua?? |
movimento come sei messo?
|
per il movimento un impianto hydor koraliacon due pompe hydor modello coralia3 12v sono montate agli estremi della vasca una in alto a sx che muove l'acqua verso l'alto e una a dx che muove la parte bassa e sempre a dx una piccola pompa spara più o meno verso il vetro posteriore, infine c'è il filtro che muove l'acqua in alto a dx
|
c'è nessuno!!qualcuno mi dice almeno cosa somministra ai coralli?
|
ieri ho pulito il filtro ho eliminato la lana e ho chiuso lo schiumatoio oggi sono andato a fare spesa e ho perso un paio di prodtti per alimentarli un prodotto ocean life planton rosso congelato e delle capsule shg proviamo a vedere che succede...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |