![]() |
Quote:
|
vabbene allora intanto che aspettiamo altri pareri, vado a fare un giro nei negozi per vedere se c'è un maschio,anche se sarà un pò difficile trovarlo!
|
stasera ho preso un maschio della stessa dimensione delle femmine, appena torno da scuola libero la femmina e vediamo cosa succede!
|
Quote:
|
ciao!
Purtroppo ho avuto un contrattempo, sono tornata a casa per 15 minuti in tutto, quindi non ho potuto provare. Oggi non sarò nemmeno a casa, forse domani. Ti faccio sapere appena riesco a tornare e ho una mezz'oretta per stare davanti all'acquario... ma dai comportamenti che ho visto ieri non sembra sia cambiato molto,perchè da fuori la femmina continua a puntare a quella nella sala parto #06 |
eccomi, oggi ho fatto la prova e sembra che si siano calmati. All'inizio si sono atteggiati come se stessero decidendo chi era il capo, infatti dopo cinque minuti hanno fatto una piccola lotta e poi si sono calmati, perchè sembra che una si sia subordinata all'altra,però non la confina in un angolo. Spero che con l'aggiunta del maschio non si creeranno più queste lotte,intanto aggiorno se ci sono novità!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |