![]() |
esatto, io personalmente so di non avere il tempo (e la capacità) di seguire la vasca come si deve quindi cerco di tenere un profilo basso.
e poi a me piacciono gli lps, gli zoantus , i sarco e mollaccioni vari. Mi fa anche piacere allevare qualche sps facile ma non ho intenzione di dedicargli l'intera vasca quindi non monterò plafo super performanti, schiumatoio da centinaia di euro ecc. credo che come me siamo in tanti a cercare conduzioni più semplici; non tutti vogliono andare in giro in Ferrari, qualcuno si accontenta della panda; l'importante è tenerla bene :-) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
hai ragione,
la vasca è bella quando piace a te poi la ferrari costa anche mantenerla...#70 |
certo
e poi la Ferrari non tutti la sanno guidare, non tutti hanno il manico; non è solo una questione di soldi (che comunque contano e tanto) e poi a me piace la mia panda :-D Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Grazie per le informazioni credo che prenderò la 5g qualcuno Sa più o meno quando si spende per le spedizioni e plafoniera
|
spedita viene circa 250€, conta 30/40€ di dogana non sicure ma probabili
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Quindi devo calcolare sulle 300€
|
mi pare di si, chiedi il prezzo alla eshine almeno sei sicuro
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Ok grazie
|
confermo sul prezzo.. ricevuta una eshine aquabeauty 105W due giorni fa, prezzo totale spedizione e tasse doganali incluse 310€ (arrivata in 48 ore!)
|
Ah ok tu su che vasca la usi?? Se nn e un disturbo puoi farmi vedere qualche foto x vedere che luce fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |