![]() |
Quote:
Tu ci credi che chi ha belle vasche non dosa niente? ------------------------------------------------------------------------ se vai sul forum zeovit ne parlano? buh ora vado a vedere ------------------------------------------------------------------------ ci sono tante pagine dove parlano liberamente del zeospur2 |
Io vedo che chi ha vasche belle sia capace di capire la propria vasca ingrassando / smagrendo / spurgando nel modo nel tempo e nella quantità giusta.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Mauri, mettitelo in testa... Se i colori non ci sono, lo spur non li crea!!!
Lo spur leva le zooxantelle dai coralli e basta. Se sotto non c'é un *****... Ti ritrovi coralli del *****!!! Piú terra-terra di cosí non sappiamo come dirtelo!!! ;-) |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=369240 Lo iodio lo do dopo 24ore dal dosaggio. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Stavo leggendo quello della EQUO |
Paolo da quanto ho letto lo odi lo zeospur2 :-D
|
No, non odio lo spur, mi fa incazzare chi pasticcia sulla pelle degli animali senza sapere cosa sta facendo infischiandosene di consigli che riceve.
Aspetto le fotografie dei colori fantasmagorici che troverai sotto le zooxantelle dopo che le avrai spurgate per bene!!! #28 |
[Aspetto le fotografie dei colori fantasmagorici che troverai sotto le zooxantelle dopo che le avrai spurgate per bene!!! #28[/QUOTE]
Che cattivo che sei |
Cattivo io?!?
Cattivi sono quelli che non gli svelano i trucchi!!! Tu per esempio, dillo che spurghi tre volte a settimana e spiegagli come fare!!! :-d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |