![]() |
Ho modificato la Mp 40, non come nel link ma più soff diciamo, in modo da non esagerare..
E cmq e vero ora aspira decisamente di più e pare un pelino più forte Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
appena pulisco i vetri le rifaccio ( lunedi quando faccio un cambio ) http://s22.postimg.cc/lzh5z7s71/20131013_002739.jpg http://s22.postimg.cc/7itwkn2pp/20131013_002748.jpg |
Quote:
come ampiezza del flusso hai notato qualche cambiamento? io avrei dovuto mettermi tra ieri e oggi "al lavoro" ma poi ho fatto altro#23#23 |
I pesci ci entrano anche quando sono accese,figuriamoci adesso...io metterei le protezioni fossi in te ;)....ho perso due gobidi che si sono infilati dentro la mp10
Poi forse dipende anche dai pesci visto che i gobidi si appoggiano sempre ovunque... Io non mi fido più... |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Aggiornamento : dopo qualche giorno di utilizzo posso dire i pro e i contro.
Il flusso nelle vicinanze della pompa e notevolmente aumentato ( forse l'aspirazione ) ma è moolto più potente e sembra anche verso il fondo vasca e più forte. Ma come contro, avendo più aspirazione si "sposta" che va fuori dal suo allineamento più volte al giorno, ma c'è da dire che la mia pompa ha quasi 2 anni quindi è un po' rovinata. Adesso voglio provare ad aumentare la tenuta del magnete ( ora è messo su 12mm e voglio metterlo al massimo che può fare.. ) o rischio qualcosa ? Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP |
Il flusso delle vortech si limita fortemente in breve tempo (entro un mese) perchè le pale della girante e la parte frontale della griglia si coprono di patina algale.
Quando si puliscono bene queste due parti, il flusso aumenta enormemente, diventa molto più laminare e raggiungendo una distanza nettamente maggiore. Io al più eliminerei solo la parte frontale della griglia, che eviterebbe così di sporcarsi, permettendo di dover tener pulito solo le pale. |
voi tenete la spugna che c'è in dotazione? pro e contro?
|
Quote:
quindi tu Ink consigli di lasciare intatta la griglia intorno ma di andare ad "agire" sulla griglia davanti alle pale? io modo tale che tagliandole si evita la formazione di alghe giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |