![]() |
c'è del muschio specifico per acquari??
|
yess... ci sono molte specie in commercio :-)
|
Per i muschi dai un occhiata sul mercatino di solito lo acquisti a prezzi irrisori ;-)
|
ok ho capito che pesci in questo piccoletto non ci possono vivere, quindi vado di caridine:
4/6 esemplari giusto? e se si riproducono? o meglio...domanda per gli esperti, quando vi si riproducono pesci, crostacei nel vostro acquario come vi comportate? iniziate mettendo in vasca un numero minore di esemplari considerando la crescita di popolazione o sono destinato a aumentare sempre il numero di vasche? #19#28g#23 Grazie |
Un gruppetto di 5-6 caridine è ottimo poi si riproducono.Quando avrai la vasca troppo piena potresti iniziare a regalare o vendere i piccoli. Qualcuno che le cerca c'è sempre
|
Aggiornamento dopo una settimana di avvio.
Un piccolo cambio nel layout e aggiunta di un paio di piantine: quella a forma di palla che non mi ricordo come si chiama e muschio di java (una faticaccia trovarlo! ) Ora aspettiamo ancora un paio di settimane per accogliere le piccole caridine Prossima modifica aggiungere raddoppiare la luce. http://s22.postimg.cc/cnmka59el/20131014_223537.jpg http://s22.postimg.cc/96ki76acd/20131014_223551.jpg Un consiglio: devo trattare con qualche fertilizzante? E l'attivatore batterico devo aggiungerlo ancora o lascio tutto così com'è? (All'avvio della vasca l'ho usato) |
c'è un' anima buona che mi può rispondere pls? :-)) fertilizzo? attivatore batterico si o no?? #24
grazie |
Sorry, non avevo letto.
Io ancora non fertilizzerei, aspetta almeno un'altra settimana...e niente attivatori, sono soldi buttati... |
Grazie ancora, anche questa volta i tuoi consigli sono preziosi
|
Se l'attivatore già ce l'hai usalo se devi comprarlo lascia perdere. Prima di fertilizzare aspetta almeno 2-3 settimana e non partire mai con la dose intera ma sempre con circa 1/3, 1/4
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |