![]() |
io al contrario preferisco gestirmi il programma personalmente utilizzando il Config utility perché personalmente lo trovo più comodo ed adatto alle mie esigenze... ora ho le Pro anch'io ma col mio programma..
|
Ciao ragazzi,
scusate l'introduzione nel post..., ma come si fa a cambiare le impostazioni di base? Io quando loggo in ecosmartlive mi fa scegliere fra vari programmi, ma non me li lascia modificare..., come si fanno a cambiare le impostazioni di ogni singolo colore? thx. :-)) |
ciao giuseppe si magari così' ho modo di provarlo.... grazie
|
Ragazzi riapro questo post senza aprirne un altro di simile!!
Volevo chiedervi.. Ho la vasca marrone (sps...gli lps stanno a dir poco magnificamente) con nutrienti a 0 ( test elos ). A questo punto penso si tratti della luce... Ho una radion g2.. A 30cm dal pelo d acqua e led al 50% della loro potenza... Vasca 60x60x60.. Avevo abbassato l intensità perché avevo notato con il cambio luce (da t5 a led) un esplosione di diatomee e ciano.. Che consigliate?? |
se è un po che hai la plafo e se sei sicuro che hai nutrienti a 0 cosa che mi sembra strano alza la percentuale della plafo.
al 50% la radion ne fa di luce e i colori ci sono lo stesso. che test usi? |
Ciao mi pare strano che hai avuto problemi solo per il cambio luce, sicuramente hai i nutrienti altini,magari la luce dei t5 avevano perso di potenza e la radion nn avendo di questi problemi ti li ha solo accentuato. Io sono passato da circa 1 mesetto dai t5 alla pro e considera che la tengo 80% e nessun problema, io a differenza di te ancora devo ancora trovare un giusto settaggio, adesso sto provando radiant color vedremo come si comportera' la vasca ciao
|
Uso test elos... La vasca è ripartita da agosto... Forse maturazione?? Ora ho ancora qualche chiazza di ciano.. Ma con i led come mi comporto??
|
Anche la mia vasca partita ad agosto, valori misurati no2,no3 e po4 con red sea assenti... Configurazione led naturale al 20%. In vasca solo lysmata e stella marina.. E presenza di alghe verdi marroni.. A ciuffi... Io ho dubbi sullo spettro con presenza di rosso..
|
-37
Quote:
|
Scusate siccome anche io sto trovando il miglior settaggio della mia radion g2 (di cui peraltro non ricordo il mio settaggio attuale:-)))....quindi perché chi ha esperienza con questa plafo non posta modalità di utilizzo; % dei colori; luminosità massima (penso sia il "brigthness") e l'altezza?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |