![]() |
il fatto che a seconda della posizione in cui sia un pesce rispetto ad un altro cambi il risultato finale è normale.
il fatto che non ti ordini i pesci inseriti per arrivare al risultato che ti ho messo io invece non è normale. Che Software usi e che sistema operativo hai? |
Quote:
allora. mi dici che è normale che cambia a seconda dell'ordine di inserimento. però scusa su che base decido l'ordine? io ho messo quell'ordine perchè (considera) è l'ordine reale di inserimento. però scusa leggendolo cosi significa che se inserisco prima ocellaris, poi flavescens poi strigosus gli basta un'acquario da 85 cm. se inserisco prima flavescens e strigosus, poi ocellaris l'acquario mi serve piu grande... non è strana come logica? i pesci sono gli stessi.... il fatto che non me li ordini non saprei che dirti.... |
usi execel? che versione?
|
Quote:
la 2003 |
in execel segui queste istruzioni
clikka Pulsante Office (quello tondo in alto a sinistra) clikka Opzioni Excel (in basso a destra nella finestra che si apre) Centro di protezione Imposta centro di protezione metti il pallino su "attiva tutte le macro" cilkka OK |
Quote:
anche quando all'inizio mi chiede se attivarle le attivo sempre. boh... cmq intanto che scopriamo il problema su excel... confermi anche tu quindi che non devo fare altri inserimenti? o mi fido della "mia" versione del fish calculator:-D? |
ultima prova: prova inserire un solo pesce non nella prima riga, ma circa a metà elenco (quindi lasciando diverse righe vuote sopra
qaundo cliccki calcola te lo mette nella prima riga in alto o no? quando premi azzera, ti ripulisce tutto? il problema dei pesci è che hai 2 acanturidi, se ne avessi solo 1 potresti inseri svariati altri pesci più piccoli o meno esigenti |
Quote:
qualsiasi pesce inserisco, in qualsiasi punto (a metà o in fondo) NON me lo mette nella prima riga in alto. rimane li dovè ok quindi la risposta è no, niente altri inserimenti secondo te. grazie! ;-) |
non ti funziona la macro "calcola" e invece ti funziona la macro "azzera"...stranissimo
Bisogna chiedere a @Kj822001 che mi ha aiutato a tradurre su excel il mio programma |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |