![]() |
Ok grazie mille per le info
|
La plafoniera costa sulle 250€
------------------------------------------------------------------------ Pensavo costava un po' meno :( |
a quel prezzo ti prendi una ati 4x24w ed hai una gran plafo o una eshine a led nuove se poi guardo sul mercatino trovi sicuramente qualcosa di valido e risparmi ;-)
quella plafo invece ha un rapporto qualità/prezzo imbarazzante non vale neppure la metà di quanto costa Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Già vorrei prendere una eshine nuova da 60 cm ma ci sono molti modelli e poi il sito e in inglese
|
qui puoi acquistarle direttamente da loro
www.eshinesystems.com/purchase.html mentre per le nuove 5g www.eshinesun.com/aquabeauty.html Usa un traduttore automatico per scrivere agli operatori che vedi online nella barra a sinistra, sono molto gentili e disponibili. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Ma acquistandole direttamente sul sito mica c'è bisogno di cambiare l alimentazione
|
no, basta scegliere il tipo di spina quando fai l'ordine, selezioni quella europea e ti arriva con delle normalissime shuko
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Grazie mille
|
;-)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
ho parlato con gli operatori del sito eshine mi hanno detto che le 5g hanno una nuova illuminazione mentre le 4g sono quelle però le 5g sono 45 cm 105 watt mentre le 4g 60 cm 144 watt quale mi conviene prendere il mio acquario è 60x40x40 però diciamo riempito cn acqua diventa 60x35x40
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |