![]() |
te l' appoggio in pieno.
io non mi faccio tutto da me x risparmire ma xchè sennò mi divertirei la metà. e senza voler essere presuntuoso oramai sono tranquillamente capace di farmi tutto, spesso con risultati migliori che acquistando i prodotti . ricordatevi che le ditte non fanno cose costose xchè efficenti ma fanno cose che sembrano efficenti . x es. non esiste in commercio un filtro minimamente paragonabile a un filtro d' amburgo. e tutte quelle ******* che spacciano x miracolose:siphorax filtri a cartucce lampede comprate su cui poi attacano la loro etichetta e raddoppiano di prezzo... rendetevi conto che è un mondo di merda e scusatemi se mi altero ma davvero sentire la gente che si affida ingenuamente alle marche mi fa esasperare. spesso e volentieri quello che dobbiamo pagare non è il prodotto ma la pubblicita. vedi elos: non ne capiscono un h di acquariofilia ma sono dei maghi del marketing x ciò da me non vedranno una lira spero che muoiano di fame! -04 c'è chi dice che spera di aiutare a abbassare i prezzi dei prodotti, e migliorare il mercato del settore acquistando. non accadrà mai xchè questo è un mercato di nicchia e le ditte non si chiedono quanto possono far pagare un prodotto, ma quanto noi siamo disposti a spendere. se poi non va basta fare della pubblicità che poi verrà ricaricata sul prezzo. |
premetto che nn volevo inserire le rocce per risparmiare...anzi..era solo perchè le avevo rpese tempo fa in spiaccia e siccome sono molto carine (sono di 2 colori...) chiedevo se potevo metterle nell'acquario! se nn si può fare...va bene! a proposito, ho raccolto altre pietre in montagna...cono molto belle..sono molto forate! credete che queste vadano bene??? grazie
|
Quote:
|
meglio del viakal consiglio l'acido muriatico ,si capisce molto meglio se frigge o no
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |