![]() |
Ciao a tutti raga, anche io sono interessato e devo acquistare una plafo e farei anche io senza problemi le trattative e le spedizioni pero' ovviamente non riesco ad anticipare i soldi a tutti. se facciamo una cosa del tipo asta ebay con pagamento paypal? Nel senso in quel caso ognugno è tutelato. Avete mai fatto cosi?
|
io sarei interessato alla AB 35W, qualcuno mi saprebbe dire il prezzo??? se poi c'è qualcuno della sicilia possiamo provare ad organizzare un gruppo di acquisto
|
io sono interessato ad una plafo eshine
|
Quote:
|
Quote:
----------------- Aggiungo, la discussione dove se ne era parlato è qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437823 |
esatto, ora il distributore esclusivo è acquariomania; il problema è che i prezzi sono cresciuti e tanto
:-( Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Se vi può interessare ho trovato le 5g aquabeauty in vendita su un sito francese (aqualight solution) ha prezzi molto più bassi del rivenditore unico italiano.
Inoltre fino al 31/12/2013 hanno anche il 10% di sconto. ecco i prezzi: 105 W € 299; 70 W € 233.10; 35 W € 179.10. Le spese di spedizione sono gratuite anche per l'Italia. Spero di esservi stato utile. |
beh mi sembrano decisamente più onesti i francesi :-D
grazie per l'informazione ;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ottima informazione! Grazieee :d
|
Siccome parlo discretamente l'inglese e sono in contatto con un dipendente eshine che risponde in chat che mi ha spiegato un po di cose se volete mi posso interessare alle plafoniere a nome di tutti
chi fosse seriamente interessato quoti il mio messaggio ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote: