![]() |
|
La scheda alba tramonto costa 85 euro e ha queste funzioni:
-5 uscite programmabili separatamente orario ON orario di OFF tempo di rampa dimmer massimo da raggiungere 120W max di carico su ogni uscita. La società è NpN -1 uscita Lunare che si accende automaticamente. -possibilità di accendere manualmente la plafoniera (al di fuori degli orari) -schermo LCD con pulsanti -Alimentatore 12V per la scheda. |
Quello che dice tommaso non è quello che ho comprato io alla fine come spiegavo in un precedende post.
Io ho acquistato il controller della www.indep.it sicuramente più performante. E sopratutto coperto da garanzia di legge dalla societá italiana produttrice. Inoltre è gestibile da tablet e smartphone android. Ciao Max inviato da S III samsung |
Sinceramente un controller per plafoniera comandabile da smartphone lo vedo un po' inutile diverso sarebbe il discorso se comandasse e misurasse i valori di tutta la vasca......in fondo una volta "tarata" l'illuminazione (di solito a vista) non e' che serve "vederla" da remoto.....oltre al fatto costo sicuramente superiore a un "normale" controller...... Poi i 120 watt per canale di massima possono essere tanti ma anche pochi...dipende da che configurazione si fa e soprattutto dalla dimensione della vasca da illuminare.......certo la compattezza ne guadagna ma se dovesse saltare uno dei driver interni che fare?...... Rimane comunque un buon prodotto indirizzato a chi di elettronica non ne mastica molto ma gli piace il fai da te comunque.
|
I driver io li ho sepsrati dal modulo in totale 14 che comandano 14 differenti zone della plafoniera che è lunga 2 metri.
se debo dirla tutta non ho comprato il suddetto oggetto perchè sia migliore ma semplicemente perchè chi lo produce emette fattura e conseguente garanzia. io credo che anche 50 euro sarebbe meglio averli garantiti. poi che ognuno si faccia i suoi conti. |
mi spieghi come fai a gestire i driver con quel tipo di centralina?
|
Sei vuoi ti mando il numero di telefono dell'azienda che ha assembleto plafoniera e centralina in modo che tu possa chiedere tutte le delucidazioni tecniche che ti servono.
Fammi sapere. Ciao inviato da S III samsung |
Quote:
|
No. Li ho comprati dalla cree.
Loro mi hanno dato solo la centralina e un'altra societá mi ha assemblato centralina driver e led. inviato da S III samsung |
la cosa si fà più complicata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |