![]() |
-69Il tenere le mani in tasca da i suoi frutti.
Vedo troppi utenti con le rughe ai polpastrelli... |
Grazie a tutti :-)) siete troooooppo gentili ;-)
Ve ne racconto un'altra che avevo dimenticato........il legno in basso a destra era uno di quei legni che vendevano con tre piante già legate, una era la microsorum e l'altra la vesicularia e la terza una crypto. Dipo un po' la vesucularia è scomparsa (almeno alla mia vista) e la vasca si è stabilizzata nella versione che si vede qui di seguito (2012): http://s11.postimg.cc/awlznflsv/user...1337289885.jpg La foto è un po' più chiara di come era in realtà: Dopo quasi due anni non pensavo più alla vesicularia.........ebbene, di colpo ha fatto capolino e sta colonizzando tutta la vasca #36# la bolbitis è proprio sotto al ciuffone in centro vasca, adesso sto a vedere come reagisce, secondo me si "sposta" per cercare la luce. Come dicevo non sono mai intervenuto, neanche a sfoltire il muschio, adesso sta andando davanti alla uscita del filtro che lo sventola come una bandiera.........e io continuo a "stare alla finestra". Se avete la costanza di fare come diceva IlQuarto "mani in tasca e non in vasca", potete osservare la natura (nel piccolo della vasca) adattarsi, cambiare fino a sorprendervi. La vasca sta diventando sempre più "buia". |
concordo a pieno... anche a me piace piu un approccio pro natura per lasciarla fare come vuole bella vasca complimenti :)
|
Grazie anche a te!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Bella bravo!#25
|
Bello bello!
|
Grazie ragazzuoli :-)
|
@malù
, leggo ora che sei di Biella! Ci ho vissuto qualche anno, e i miei ancora stanno lì in zona... A Gaglianico ho comprato il mio primo acquario :-D
|
vasca
molto interessante, è emozionante e trasmette il senso di vita. Grazie per averlo postato
|
Grazie a te per il commento!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |