![]() |
scusa i valori li ho visti adesso...
potresti tenere o i trichopterus o i lalius (ex colisa) se hai sabbia fine tenere un gruppo di 5 -6 pangio e aggiungere un gruppo di 10 trigonostigma heteromorpha... acidificherei con un po' di torba via tutto il resto... |
scusate#07 se sto maltrattando i pesci e ke i proprietari del negozio dove ho preso i pesci mi hanno consigliato queste specie....... faro una foto.....
------------------------------------------------------------------------ ho il cel scarico quindi mi tocca aspettare ..volevo dire :ho 2 bellissimi colisa e mi piacerebbe tenerli... ma possono stare in quell acquario?? |
i trigonostigma non mi piacciono per niente........ se no ke altri pesci posso mettere???
------------------------------------------------------------------------ ho anche una sala parti quindi mi piacerebbe avere dei pesci da riproduzione semplice... |
la sala parto di plastica? è inutile...
puoi tenere gli ex colisa, ma dovrai dare via i trichopterus (ex trichogaster) |
[IMG]C:\Users\pc\Desktop[/IMG]
------------------------------------------------------------------------ come si fa a mettere un immagine?? |
Se vuoi tenere i Colisa devi rimuovere gli altri Anabantidi (i trichopterus), inoltre cercherei di portare il pH almeno a 7 utilizzando della torba. Se non ti piacciono le heteromorpha puoi vedere altre specie di pesci asiatici da branco, ma controlla di avere valori adatti (pH e durezze).
La foto che hai postato non si vede, non la puoi inserire usando la directory :) |
e come faccio a inserirla??
|
invia risposta rapida -> inserisci immagine -> contenuto normale -> e carichi l'immagine :-)
|
ma quando clicco su inserisci immagine mi dice ke devo mettere l'url...
|
Vuol dire che l'immagine deve essere prima messa in rete, io personalmente uso imageshack.us
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |