![]() |
Ciao Faby, bentornato!
La vasca come al solito è eccellente, hai un pollice verde invidiabile, non hai perso per niente il tuo stile. P.s. Ho consultato il listino delle tue piante, davvero saresti in grado di recuperarmi una C. Spiralis e una Blassii? |
elmagico82 Grazie mille. Sì adoro gli olandesi, poco da fare, almeno una vasca in questo stile la devo avere...
Sì questa volta ho scelto l'asia come ispirazione, di solito mi buttavo più sul sud-america ;) Samir Grazie mille. Sono pesci che amano nuotare, quindi preferiscono sicuramente le vasche con un buon sviluppo orizzontale, ma sono anche molto robuste ed adattabili. Diciamo che 65l è un po' strettina, sicuramente più spazio lo preferirebbero. ------------------------------------------------------------------------ Ciao Tropius! Quanto tempo! :) Sono contento di leggere nomi conosciuti :) Grazie mille dei complimenti. Sì ho passato un periodo in cui ero troppo impegnato e avevo poco tempo... ma ora ho deciso di tornare in piena attività... ho già dei progetti... |
Complimenti,proprio una bella vasca.#25#25#25
Piacciono molto anche a me le vasche in stile olandese. |
faby alla faccia dell'acquarioooo! *___*
|
Quote:
ciao! bentornato, complimenti, vasca veramente bella #25 |
Non male come olandese.....scherzi a parte, complimenti è bellissima!#70
|
Questa vasca mi piace molto, bel lavoro.
|
Complimenti sei un artista! che diffusore co2 utilizzi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |