![]() |
Un regalo è sempre un regalo, ma per il tuo test comprati un Macherey-Nagel o almeno un Salifert ;-) (è un consiglio...)
|
Quote:
|
Io cmq con Xaqua mi sono dovuto ricredere c'e' voluto mooolto tempo ma ora si vedono i risultati appena posso vi posto le foto!
|
Quanto Tempo più precisamente? Penso anche che dipenda dalla situazione da cui sei partito...
:-) |
Certo che occorre tempo per vedere i risultati, mica è una panacea, però usando tutta la linea, riesci a tenere sotto controllo PO4, NO3, nel mio caso PO4 a 0,02 e NO3 a 0,00: non mi pare poco per una vasca di poco più di tre mesi.
Inoltre riesci anche con le 250 watt a dar colore agli animali e vedi inoltre usando il week e day una bella estroflessione dei polipi. Scusa se è poco............ Inoltre ora stò facendo una prova con una Stilopora la quale era marrone, messa in vasca da 10 gg, e diventata al momento colore cremina, i polipi sono esteroflessi e a breve sicuramente riprenderà i suoi colori naturali. Ora ditemi che con questa linea Xaqua, se BEN GESTITA, non si riescono ad avere buoni risultati. Io ne sono contento. #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |