![]() |
Quote:
|
ora provo con la corallina piccola, ho sempre utilizzato il taglio grosso... l'avevo appena comprata azzz.... le spugne meglio toglierle che dite?
|
Quote:
|
Io uso la kz e va benone!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
1) quante bolle dai? 2) quanti litri in uscita? 3) hai lasciato le spugne? 4) per il carico hai una deviazione dalla risalita oppure hai messo una pompa dedicata? 5) quanto ti dà come KH in uscita? ...lo sò.....sono un sacco di domande.....ma così almeno possiamo avere un riferimento.... ;-) |
ragazzi penso di aver risolto smanettando sulla pompa ... sono 3 giorni che non ho bolle.
kh in uscita a 25 con 30 bolle co2 x minuto / flusso a 1,4 lt/h incrocio le dita |
Quote:
1:bolle le decide acquatronica con elettrovalvola 2:litri in uscita 1,50 lt/h 3:le spugne le ho tolte 4:la deviazione te la devi fare perche' quelle in commercio tipo da giardino hanno il foro troppo stretto 5:kh in uscita sono a 28/30 credo perche' non lo misuro mai quando mi mantoiene i valori in vasca sono a bolla! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
con il mio amico abbiamo risolto così: inserito rubinetto sul recupero della co2 poi abbiamo fatto uscire tutta l"aria che si forma dentro e il problema e risolto và perfettamente con arm extra course#36##36##36#
|
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Ma non e ' micca vero , wurdy lo usa e non lo spurga lo zio lo aveva e non doveva spurgare , a me pare che solo ultimamente ci siano sti problemi.
Ciliaris ottima modifica ;-) l' ho sempre fatta anche io in tutti i reattori che ho avuto. inviato da una gatta frettolosa che ha fatto gattini ciechi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |