![]() |
ne fà funzionare 6
------------------------------------------------------------------------ Micro Maestro 6-Channel USB Servo Controller (Assembled) ma quale hai visto? |
http://www.pololu.com/docs/0J40/4.f
Quì trovi la 1.02 che cercavi , mi raccomando devi installarlo con il tuo maestro connesso ;-) |
la prova che sto facendo è ai primi 3 piolini dopo i 2, guardando il prodotto da destra incomincia con 2 piolini e poi ci sono 6 file da 3 piolini
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ vedi ho questo: http://www.pololu.com/catalog/product/1350 ------------------------------------------------------------------------ io son pronto anche a fare un pacchettino e spedirlo ------------------------------------------------------------------------ che ti combina il cagnetto? io ho 3 cani 2 pastori ed un beagle. I pastori in giardino e il beagle in casa ma quando esce va a rompere i OOOOO ai grandi vuole sempre coccole e vuole sempre giocare |
Sì hai ragione tu ne comanda 6 , sto andando con il traduttore e ogni tanto scazza pure lui , comunque se la corrente arriva , hai aggiornato e tutto è andato bene , resta solo il problema programmazione , sbaglierai sicuramente qualcosa tu quando inserisci i dati , e purtroppo quì mi fermo perchè non avendolo davanti fatico a capire cosa e dove sbagli , l'unica è che ti leggi bene le istruzioni e vedrai che ci salti fuori ;-)
|
sto impazzendo ieri sono uscito in bici e dopo ...... tutto il pomeriggio attacato a sto cavolo di programmatore il bello è che programma se stacco la porta usb dal pc continua a funzionare, se stacco la porta usb da vicino il programmatore impazzisce
|
Hai provato a togliere l'alimentazione poi togliere la usb e ridare corrente ?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ invece di lavorare sto perdendo tempo anche oggi a trovare un video passo passo ------------------------------------------------------------------------ stavo leggendo di un'altro programma vspe ------------------------------------------------------------------------ ***** ha l'attacco seriale e non usb |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |