![]() |
La bryopsis l'ho seccata tutta portando il magnesio a 1500 per un mese... Poi ho smesso che tiravano da sotto gli animali.
La valonia mi é sparita piú o meno da quando uso ati e crystal in alternata. Col royal prosperava. |
Una vasca senza nessun problema?...........sai che palle, allora si che si smonta.
|
Quote:
|
1400 non credo sia un valore tale da infastidire i coralli... piuttosto controlla i fosfati con un fotometro. ;-)
|
cmq, se ami questo hobby, è normale essere ACQUARIOPATICI.
se la vasca è bella e gira bene siamo sereni. se la vasca è brutta o gira male siamo incazzati col mondo! nn ti arrendere! |
dai matteo siamo in due >:-(
|
Quest'estate mi è morta la maxima, non ero a casa e ha rilasciato ammoniaca e altre schifezze varie. Ho salvato un flavescent e 3 lps. Ci ho messo 10 ore per togliere la patina di alghe in vasca, ma sono ripartito più forte che prima, perchè questa è la nostra passione...non mollare!!
|
dai forza e coraggio..non farti prendere dallo sconforto..io sto avendo tutt'ora molti problemi e pure cerco ad uno ad uno di risolverli e ti dico che una volta risolto alc problematica c'e' molta soddisfazione.
|
ieri ho venduto dei coralli bellissimi, quando ho staccato l'eflorescen mi tremavano le mani mentre la impachettavo. Secondo me è meglio quando non va la vasca almeno hai un ipegno
|
Il dimiadatus è un pesce che campa poco nelle nostre vasche, normalmente dopo pochi mesi se non salta, muore di fame. Sarebbe da aggiungere alla lista di quelli da non comprare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |