AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Una vita nuova (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=427721)

shak 25-09-2013 22:18

Grazie ragazzi siete grandi :)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stefano G. 25-09-2013 22:27

sono felice per te #70

ps. esiste una riparazione simile anche per il calo della vista ...... ho passato i 30 e servono gli occhiali (il primo che fa battutacce lo banno #18) ..... all'inizio bastava allontanare un pochino il foglio da leggere ..... adesso ho esaurito la distanza delle braccia e senza occhiali nun ce vedo #28d#

shak 26-09-2013 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Stefano G. (Messaggio 1062150857)
sono felice per te #70

ps. esiste una riparazione simile anche per il calo della vista ...... ho passato i 30 e servono gli occhiali (il primo che fa battutacce lo banno #18) ..... all'inizio bastava allontanare un pochino il foglio da leggere ..... adesso ho esaurito la distanza delle braccia e senza occhiali nun ce vedo #28d#

Quella è presbiopia e ce la becchiamo e teniamo tutti con l'età...strano ti sia venuta così presto però

periocillin 26-09-2013 17:16

ma ti fa bene stare al computer appena fatto l'intervento????

comunque buona guarigione

raptino 26-09-2013 17:22

leggo solo ora, felice che sia andato tutto per il meglio. Stessa operazione fatta da mio zio....mi sembra oltre 15 anni fa...in pratica era ancora una cavia, e considera che mio zio è primario d'ospedale.
Benissimo....sicuramente sarà un vivere diverso #70

shak 26-09-2013 17:24

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062151688)
ma ti fa bene stare al computer appena fatto l'intervento????

comunque buona guarigione

No ma che computer non ci riesco proprio a star davanti, uso ogni tanto il cell che invece non mi da fastidio ;)
Comunque oggi va un pò peggio, il fastidio di sensazione di shampo misto sabbia negli occhi è proprio noioso...comunque previsto ;)
Ciò che è assolutamente da evitare sono gli uv

PIPPO5 26-09-2013 21:01

Auguroni!!!

Inviato dal mio Ai Fonnnnn

kialilly 26-09-2013 23:11

Se non altro credo che anche conoscere personalmente il medico che ti opera sia di grande aiuto nel vincere la paura! Sono contenta che ti sia andato tutto bene, lo fece anche un'amica di mia mamma ai tempi in cui era mutuabile e ci vede ancora perfettamente, e una mia amica alcuni anni fa privatamente a Milano, spendendo uno sproposito (mi parlò di 5000€). Sarebbe bello alzarsi e vederci... oggi poi che gli occhiali mi fanno pure male... ma quei soldi di sicuro sono un'enorme ostacolo!! Buon per te che hai amici di famiglia specializzati e che ti vengono incontro davvero!! Buona convalescenza, in pochi giorni sarai come nuovo, o anche meglio!

Mazzoli Andrea 27-09-2013 07:09

Quando lo avviamo fatto noi(nel senso che lo abbiamo fatto io e mia moglie assieme)abbiamo speso,in tutto tra operazione e visite pre e post,circa 2000 eu a persona

Io mi ricordo che iniziai a guidare dopo tre giorni,a stare a pc dopo 4 giorni e ripresi a lavorare dopo una settimana(il medico mi disse che prima mi abituavo ala luce meglio era)

Faccio un lavoro in cui devo infilare fili di 2 decimi in fori di meno di mezzo mm a volte...inizialmente la vista "strabuzzava" poi ora,a distanza di piu di tre anni,sono ancora a 10/10 e perfetto da vicino

shak 27-09-2013 11:03

Sicuramente sono stato agevolato dal punto di vista economico, ma per quanto sta cosa era importante per me ne avrei spesi 10000 di euro. Certamente come stato detto oggi vendono queste operazioni letteralmente cani e porci a volte anche a prezzi allettanti per cui bisogna affidarsi a gente competente e conosciuta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.