![]() |
esatto!
contiene 50 mg di etacaridina lattato ogni 1 ml di prodotto...eccipienti acqua depurata. c'è escritto di somministarane 5ml (cioè 100 gocce) ogni 100 litri d'acqua...ne ho date 20 x 20 litri potrebbe essere ok come cura? |
Si più o meno la proporzione è quella, qualche goccia in più non fa male....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
L'etacridina da sola è un po' una novità, non saprei se sia più o meno efficace del blu di metilene...
|
Vedi così come va, qualche goccia in più la potevi mettere comunque.
|
Ieri sera leggendo i vostri consigli ne ho aggiunte 10 gocce....
stamattina la situazione è sempre uguale...respirazione accelerata e occhi sempre sporgenti, uno sempre più dell'altro. che faccio? lascio agire ancora il medicinale? sulla confezione c'è scritto 5 giorni, siamo al 3°...mi aspettavo, speravo in qualche genere di miglioramento... -43 |
ecco la foto più nitida che sono riuscirto a fare...é di poco fa
http://s17.postimg.cc/meqql46vv/SAM_2570.jpg |
I miglioramenti si possono veder anche a 10 giorni dalla cura, o anche non essercene, mica è facile far rientrare gli occhi...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
ok, però mi sarei aspettato che almeno la respirazione ritornasse un po' più nella norma... :(
devo fare qualche cambio d'acqua alla vaschetta(e quindi reintegrare il medicinale) oppure lo lascio anche 10 giorni nella stessa acqua? l'acqua è quella dell'acquario grande a cui ho aggiunto il medicinale e un po' di biocondizionatore. ha solo riscaldatore ed aeratore, senza filtro... |
Segui come da istruzioni....
La respirazione accelerata è data da tanti fattori, fondamentalmente stress... Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
La vaschetta da quanti litri è?
Io farei ogni 3 giorni un cambio parziale, alla stessa identica temperatura, con reintegro del medicinale, calcolato sul volume d'acqua cambiato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |