![]() |
scusate la mia insistenza......perchè dite categoricamente portare tutti i pesci al negoziante?ad sempio come dici tu tommy nel 100 di ciclidi nani non potrei tenere i ram che ho gia in possesso?scambiando 2m con 2f dato che sono 4m(non sbaglio mio ma di qualcun altro)ovviamente cambiando quasi tuttto in vasca(ghiaino,layout.......)?
non so e avete notato ma quella vasca ha p23(non è un vanto)quindi magari sui futuri consigli valutare cio.......ho tanta voglia di migliorare.....fidatevi......credo che con un po di pazienza riusciremo nel tutto.....grazie ancora |
in 100 litri due coppie di ram non ci stanno per la loro territorialità, una coppia si.
|
ho cpt perfettamente....ma chiedevo altro....
|
Quote:
|
perchè tutti dite categoricamente "portare tutti i pesci al negoziante" quando come nell esempio da me esposto in caso di ciclidi nani un ram dovrei tenerlo......spero d affrontare il problema da me esposto "sistemazione fauna"
------------------------------------------------------------------------ tenendo piu pescetti possibili |
Quote:
|
ad esempio con coppia di ram che compagnia metteresti?
|
Quote:
|
......e basta?
|
@spartako
Se intendi riprodurre i Ramirezi :-)) Non ho ben capito la lunghezza del lato lungo del tuo 100 litri, se tu non intendi riprodurre i Ramirezi potresti aggiungere anche un banchetto di neon se hai il lato lungo della tua vasca di almeno un metro di lunghezza. ;-) In ogni caso per inserire questi pesci dovrai acidificare e portare il tuo ph ad almeno 6,5 e tagliare con osmosi per abbassare le durezze, in 3 pagine di discussione non ho ancora capito i tuoi valori dell'acqua , postaceli e parliamone . Che poi non andrebbe neanche bene perchè i pesci andrebbero inseriti in vasche con valori corretti e non andrebbero corretti i valori con i pesci in vasca . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |