![]() |
eheh grazie a tutti per i complimenti #12 #12
riguardo alla domanda di Flavio: i pesciolini non sono in vendita, ma solo in regalo per gli amici (e quindi tu ne hai diritto ad una coppia ;-) ) a presto Rob. |
rveronico, stavolta vengo a vedere vasca e allevamento....poi ho il tuo sarco....ma l'invito è ancora valido???
|
il mio traguardo ... davvero .... passaci se hai voglia le dritte su come hai fatto !!!!!! #25 #25 #25
|
straordinario! #25 #25 #25 #25
|
Ma nell'anemone plasticus ;-) ci vanno i pesciolini? E la usano come "casa"?
|
malpe, l'invito è sempre valido, ci mancherebbe... anche se al momento i pesciolini sono "in pensione" presso Niko e le vasche per fito e rotiferi sono vuote (ed io sono a Roma...)
pupix e tutti quelli che chiedono info, appena riesco provo a buttare giu' un articoletto (tra l'altro l'ho promesso anche a Marco AP..) in ogni caso sul forum abbiamo Aldebaran, un vero super esperto #25 #25 silvietta83, ebbene si, sembra strano ma sono entrati in simbiosi con quello, in mancanza di meglio.. :-D :-D ciao Rob. |
Incredibile, non l'avrei mai detto; quasi quasi ci provo anche io visto che con quelli vivi non ho avuto molto successo! #23
Grazie 1000 |
silvietta83, nella mia vasca gli ocellaris sono in simbiosi con una sinularia: se vuoi, prima di mettere un pezzo di plasticaccia, te ne do' una talea...
Che pagliacci hai esattamente? |
Sono due piccoli amphirion percula!! Sono tenerissimi, vanno sempre in giro insieme e il più grande non lascia che nessuno si avvicini al più piccolino! #36#
Vorrei aggiungere delle loro fotografie ma non riesco per questioni di dimensioni: scusate come può essere il limite massimo 100kb se una foto è intorno a un mb?? -20 |
io uso photoshop, apro la foto e poi faccio "salva per web"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |