![]() |
secondo te sono meglio i nannostomus o i noen(cardinali
|
io ho sempre preferito i nannostomus per le cose dette prima, del resto non sono molto diversi per esigenze come alimentazione, valori ed esigenza di stare in gruppo.....forse sono un po meno vispi e timidi ma a me piaciono cosi :-))
|
si è vero,son carini..
|
dopo tante ricerche sono a giunto a questa lista ditemi un pò voi se va bene:
- 6 scalari piccoli -BRACHYGOBIUS DORIAE PESCE APE 3pz e poi qualche tra queste specie: -BLACK MOLLY LYRA 10pz -LABEO BICOLOR 5pz -LABEO frenatus 5pz -Lapeo albinos 5pz -Molly silver 10pz -Oto 3pz -Platy 5pz -Rasbora 10pz ditemi voi se le specie scelte vanno bene e in che pezzi mettereste... io ho scritto solo quelle che mi piacciono e quali prenderei... p.s. come negozi qui da me siamo scarsi e sopratt siamo scarsi su come tengono le vasche a dir poco disumane... on line avete esperienza di acquisti sia di pesci che di piante?sembra quotato il sito universoaquari. grazie |
nooo daaaiii...a parte la scelta di popolazione elencata incompatibile per litraggio/convivenza/valori dell'acqua, parlare di pesci in "pezzi" è un pochino triste, non trovi?! :-(:-(:-(
|
forse non mi sono spiegato... quelli sono i pesci che a me piacciono e le mie idee poi sta a voi esperti consigliarmi sul numero e sulla convivenza... ovvio...
|
#07 no no,la popolazione è tutta sbagliata(almeno fra quelli che vuoi mettere)
poi dai..sono lo spesso pesci quindi esseri viventi |
jak leggi la mia risposta...
------------------------------------------------------------------------ allora io non voglio mettere tutti quelli sia chiaro...quelli sono le specie che a me piacciono... ora sta a voi dirmi qualle 2-3 compatibili tutto qui... |
Il pesce ape depennalo di già è si acqua salmastra.
I molly sono parenti dei guppy I labeo e le rasbore sono asiatici eviterei un fritto misto asiatico sudamericano. I labeo in oltre sono aggressivi e territoriali, quindi è da escludere tutti quei esemplari. Per esperienza diretta ti dico che gli otocinclus sono delicati sarebbero da inserire in vasche attive più di 6 mesi. Leggiti le schede dei pesci che hai elencato capirai meglio gli errori. ;-) |
quindi rimangono buoni a convivere i platy, rasbora .....
o sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |