![]() |
Particolare e' particolare, ma l'illuminazione secondo me la sopravvaluta. Troppo piccola per dire cos'e'.
Certo che se nella realta' fosse come in foto, e' meravigliosa davvero. ------------------------------------------------------------------------ P.S: Alvaro, ma io l'ho acquistata per Pulchra.-:33 |
O formosa o parilis... ;-)
|
Non e' una parilis, ma non mi pare nemmeno una formosa. Va be', ho capito, piglio la reflex.
|
Bravo.
|
Ecco, pigliatevi la foto cosi' com'e, perche' l'ho fatta al volo. Mo mi dite cos'e', perche' io l'ho acquistata per Pulchra, ma con l'identificazione dei coralli sto' inguaiato, quindi e' facilissimo rifilarmi anche una cabomba carolaina per una millepora.
http://s24.postimg.cc/mh249qdkx/DSC_6323.jpg |
Vicky, il corpo del tuo animale purtroppo non diventerà mai del colore delle punte.
che talee...roba da star male...la luce in in incide, ma alcuni animali sono mozzafiato. alvaro, l animale del crucco è davvero molto bello...se avanza un pezzetto contribuisco anche io all'acquisto |
Purtroppo si, non potra' mai diventare dello stesso colore, ma spero tra' non molto di scoprire cosa nasconde sotto montagne di zooxantelle.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
Che spettacolo#13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |