![]() |
;-)
sisi.. riproducevo i cory panda heheh preferisco "monotematico" e concentrarmi al massimo su una solo specie... sisi ci starebbero alla grandissima.. ho letto alcuni articoli dove appunto veniva detto che possono vivere, TRANQUILLAMENTE e BENE anche in 20-30L. sono un pesce molto interessante sotto questo aspetto.. sentiamo sempre dire "in 30L solo caridine...." invece..... |
In 20 litri non mi pare il caso, pur essendo piccoli piccoli hanno comunque bisogno di muoversi.
|
osservando il comportamento di un branco di 15 esemplari in 16L (mi pare) non hanno riscontrato cambiamenti ne nella morfologia ne nei comportamenti dei pesci.
ovvio non è un invito a metterli solo in vasche piccole :-) lo diceva anche l' articolo... che stanno cmq meglio in litraggi è scontato... però... |
mi sono dimenticato di dirti una cosa: :-) devi nutrile con cibo finissimo; considera che io gli davo i granuli della JBL versione nano e non li mangiavano perché troppo grandi, quindi ero costretto a sbriciolarli ulteriormente in parti più piccole. è la loro unica pecca
|
#70 #70
|
I miei mangiano di tutto, dai granuli ai fiocchi, alle artemie liofilizzate.
|
prese!! HEHE
:-) |
quante? :-)
|
7
|
in 60 litri? ne avrei prese 10
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |