![]() |
Quote:
Quoto in pieno ;-) Lukì io la mia prima e unica vasca ce l'ho da 1 anno e 1\2 e l'unica cosa che ho ricambiato la ghiaia che faceva proprio schifo(quella multicolore)e basta nn credere che star dietro ad un'acquario sia un gioco....le spese sono tante gia di suo ma se poi anche tu ci metti il carico di metterci le mani sempre allora l'acquario diventa un "mutuo" fatti le ossa con questa vasca e magari piu in la potrai dedicarti nelle modifiche ecc ecc....nn prenderlo come un rimprovero o altro ma predilo come un consiglio.... ;-) ;-) ;-) |
Quote:
non ho piu' toccato l'acquario per 4 mesi -28d# ho solto fatto i cambi d'acqua e nient'altreo -28d# Aragorn grazie per il consiglio,ma per il mio acquario manca un po' d luce e nint'altro o gia' tto ;-) poi ho + soldi,la vasca che doveva regalarmi la bidella della mia scuola l'ha venduta..morta di fame -28d# |
io l'ho riallestito pure luca e la vasca è la stessa della tua, ho fatto tutto in un gorno visto che avevo i pesci, ho fatto girare il filtro in un secchio e ho svuotato tutto!!! e questo è il risultato!!!
Mi sono anche divertito!!! |
l'ho visto melo ed è piu' bello #36#
peccato che nelle nostre vasche nn si riesce a fare un senso di profondita' #07 :-( cmq il fondo lo cambio a fine giugno :-)) |
hai ragione c'è un problema di profondità con le nostre vasche!!! -05 -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |