![]() |
Quote:
|
Il "coccolarsi" con piccoli o grandi vizi è tipico dei periodi di crisi...chi più chi meno tende a autogratificarsi con qualche regalo, dal mangiare fuori alla palestra al tv 3D è l'essere umano che ragiona così non gli italiani. Poi è ovvio che in qiesto periodo c'è chi ha perso veramente il lavoro e quindi non andrà di sicuro a mangiare fuori, e chi invece dice "ah c'è crisi bisogna risparmiare" ma intanto il suo stipendio continua a prenderlo e non è cambiato nulla per lui....poi il discorso libero professionista impiegato è un discorso che non avrà mai ne capo ne coda, finché continuiamo a ragionare così non andremo da nessuna parte, come dicevqa Al Pacino in Any Given Sunday "o risorgiamo come squadra o verremo annientati individualmente"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
Io penso solo che gli italiani hanno paura a spendere i risparmi perchè non conoscono il domani, perchè qui ci stanno riempiendo di tasse mentre i politici si stanno riempiendo le tasche, e qui continuano ancora a parlare di Berlusconi, tutti i TG sono basati sul parlare di Berlusconi e non come fare per far star meglio gli italiani
|
Nn voglio essere criticato da tutti, ma la crisi la sente la gente che guadagna 1000 euro al mese perché gli imprenditori, a parte quelli che sono sul lastrico, nn guadagnano piu come una volta ma se nn guadagnano 5000euro al mese ne guadagnano 4000 nn andranno tutti i sabato fuori a mangiare come prima ma ne andranno uno in meno...almeno questo è quello che vedo io, perché uno nn si può lamentare di quanto costa l assicurazione della sua macchinona e dopo una settimana se ne compra lo stesso modello ma nuovo...o costa troppo e nn riesci a starci dentro e te ne prendi una piu piccola o se no vuol dire sempre piangere X niente...scusate l esempio stupido
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Mi trovo al ristorante mia moglie mi sta raccontando che è andata per fare un nuovo contratto e il negozio era stracolmo di ragazzini con iphone5
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Ehi non parlare così troverai se hai volontà kun qlc che ti darà u aiuto spero al più presto
speriamo, ma la vedo molto molto dura
|
Ls speranza e sempre l'ultima a morire
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |