![]() |
Quote:
Sbaglio Gabriele? interessa anke a me questo discorso.... OT Feddy ti amo.... |
si lo so, a proposito dei pesci.. per quanto riguarda lo schiumatoio aspetto la vasca da 100 litrio che arriva a ottobre.. poi il sul mirabello ho l'hqi.. ho il mirabello cabrio..
;-) |
il problema di metterne pių di uno č causato
dalle dimensioni delle vascche e dei pesci che a volte in 30 litri proprio non ci stanno dalle loro caratteristiche: i pesci per un anno reef sono sedentari ma territoriali 2 in cosė poco spazio si ammazzano dall'inquinamento della vasca che due pesci creano io suggerisco sempre al massimo un pesce |
elimina il plasticone di fondo del filtro all'istante!
lo skimmerino costruiscitelo io l'ho fatto e va da dio poi lo accendi solo al bisogno e saranno i test a stabilirlo! per freddy 70 in settimana ti spedisco lo skimmer prototipo ma dovrai fare il tappo non ho trovato nulla che potesse essere ottimale! magari rimandami sulla mia mail il tuo indirizzo! |
aggiornamento:
ho tolto il filtro (tutto quel plasticone sullo sfondo) e devo dire che č moooolto pių bello!!! #22 #22 #22 #22 #22 quindi ora ci sono le rocce, 2 pompe da 600l/h che sparano sul vetro di fronte (devo trovare il modo per deviare il flusso verso il centro del vetro) ieri sera ho fatto i test: kh: 9 Mg: 1280 Ca: 550 Po4: assenti No3: assenti :-) lo schiumatoio che ho č il 3110/2 non so se lo metto.. vediamo pių avanti se i valori tengono. avevo una questione per voi: ultimamente il kh e il calcio hanno subito degli sbalzi. Ora il kh e il calcio come vedete li ho rimessi a posto. Per tenerli a posto ho accattato i tech a+b della kent. Qualcuno di voi li usa? come li doso? #13 |
allora x rompere il flusso prendi un tubicino dello stesso diametro dell'ugello poi riscaldalo e schiaccialo a becco d'anitra cosi da produrre una ventaglio cosi č buono^ #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |